Domande frequenti
- Scarica l'app dallo store ufficiale
- Inquadra l'immagine e scansiona
- Goditi i tuoi ricordi prendere vita !
L’app è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.
NB. Su alcuni dispositivi di fascia bassa, l'applicazione potrebbe non funzionare correttamente.
Sì, Skiner AR richiede una connessione a Internet, che sia tramite rete mobile o Wi-Fi. La realtà aumentata e le animazioni delle immagini necessitano di una connessione attiva per funzionare correttamente.
Per scansionare correttamente il tuo memotion, segui questi passaggi:
- Inquadra l’immagine presente con la fotocamera del dispositivo.
- Tieni premuto il pulsante “Scansiona” fino a quando l’app non riconoscerà l’immagine.
- Rilascia il tasto “Scansiona” quando l’immagine prenderà vita.
Se l’immagine non viene riconosciuta, prova a:
- Verificare che ci sia abbastanza luce nell’ambiente.
- Tenere fermo il dispositivo durante la scansione.
- Riposizionare l’immagine in modo che sia ben visibile e a fuoco nella fotocamera.
- Assicurati che l’ambiente sia ben illuminato. Una luce adeguata è essenziale per permettere all’app di riconoscere correttamente l’immagine.
- Evita le ombre o le luci troppo intense che potrebbero disturbare il riconoscimento dell’immagine.
Assicurati di avere l'ultima versione dell’app e che il tuo dispositivo sia aggiornato. Se l’app continua a non funzionare correttamente, prova a riavviarla o a contattare il nostro supporto tecnico attraverso la sezione “Supporto” dell’app in alto a destra.
Che immagine posso caricare ?
Le immagini da caricare devono avere dettagli e riferimenti chiari per permettere il riconoscimento ed il funzionamento corretto all’app.
Sono da evitare immagini senza sfondo o piatto e senza riferimenti.


Invia una richiesta
Siamo entusiasti di personalizzare la tua esperienza con i nostri servizi. Invia la tua richiesta, saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.